Catena Alberghiera con sede a Cesena, seleziona Capo Ricevimento, per guidare e supervisionare le operazioni di front desk per l'hotel di Marotta.
* Accogliere gli ospiti, rispondere alle loro domande e reclami, gestire le prenotazioni e comunicare le informazioni ai reparti back office.
* Assunzione e formazione del personale e gestione degli orari dei turni. Generazione di report e feedback da presentare al direttore generale.
* Svolgere compiti amministrativi come l'archiviazione e l'aggiornamento dei record, tra gli altri, secondo necessità.
Requisiti : Diploma di scuola superiore o GED.
Preferenze per Laurea in ospitalità o similare. Almeno 2 anni di esperienza come front desk manager o similare. Buona comprensione delle procedure e delle pratiche nel settore dell'ospitalità.
Ottime capacità di comunicazione scritta e verbale.
La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198 / 2006)
Contratto di lavoro : Tempo determinato
* Orario flessibile
Esperienza :
* Vice Direttore : 2 anni (Obbligatorio)
Sede di lavoro : Un'unica sede
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr