We Elevate… You! Ogni giorno, oltre un miliardo di persone si affida a Schindler. La nostra lunga esperienza e la nostra forza innovativa ci pongono all’avanguardia nel settore degli ascensori e delle scale mobili. Unisciti a noi e contribuisci a plasmare il futuro della mobilità urbana!
Descrizione generale del ruolo: Supportare le necessità amministrative/gestionali dei colleghi commerciali e dei tecnici che operano nel business (manutenzioni, nuove installazioni e modernizzazioni).
Attività principali: Assicurare la corretta esecuzione delle offerte, degli ordini di vendita, dell'emissione delle merci finali, dei contratti e delle fatture;
Gestire ed elaborare tutti i dati relativi agli ordini dei componenti e ai documenti di pianificazione delle manutenzioni;
Gestire tutti idatabase (es. database tecnico, database clienti e database contratti);
Monitorare eventuali insoddisfazioni del cliente e possibili revoche dei contratti; comunicare immediatamente tali problematiche al commerciale di riferimento (Service Leader Commerciale);
Fornire al Service Leader Commerciale e al Responsabile di Area (Region Manager) reports di follow-up tempestivi sul rinnovo dei contratti, le offerte in sospeso e i crediti scaduti;
Fornire supporto nell'area del recupero crediti.
Requisiti: Diploma o laurea;
Almeno 2 anni di esperienza come Backoffice/Supporto alle vendite in contesti similari;
Ottima conoscenza del pacchetto Office;
Preferibile la conoscenza di SAP.
Cosa offriamo Contratto a tempo indeterminato Mensa aziendale Lavoro da remoto Pc e Iphone aziendale Flessibilità oraria in entrata e in uscita
Sede: Via Bainsizza 34 - 00100 Viterbo (VT)
Se interessato/a, inviaci la tua candidatura per entrare a far parte di Schindler Italia!
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
📌 Lazio
🏢 Schindler Italia
📍 Viterbo