 
        
        Studio medico privato, specializzato nell’assistenza ambulatoriale, ricerca un/una addetto/a alla reception per sostituzione maternità. 
La risorsa selezionata si occuperà di garantire un’accoglienza qualificato e cortese ai pazienti, gestendo in autonomia le attività di front office e supportando l’organizzazione delle attività interne dello studio. 
Mansioni: 
Accoglienza dei pazienti e gestione del primo contatto telefonico e diretto 
Organizzazione dell’agenda medica e pianificazione degli appuntamenti 
Inserimento e aggiornamento dati nel gestionale 
Attività di segreteria generale e supporto amministrativo 
Collaborazione con il personale medico e paramedico per il corretto svolgimento delle attività quotidiane dello studio. 
Requisiti richiesti: 
Esperienza, anche minima, in ambito sanitario o in attività di reception 
Ottime capacità relazionali, empatia e orientamento al paziente 
Cordialità, precisione e riservatezza 
Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (posta elettronica, Excel, software gestionali) 
Attitudine all’apprendimento e alla gestione autonoma delle mansioni 
Sarà fornita formazione interna per l’utilizzo del gestionale in uso presso lo studio 
Offerta: 
Contratto a tempo determinato di 6 mesi per sostituzione maternità, con possibilità di assunzione definitiva al termine del periodo 
Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì (fascia oraria 8:30 – 17:30, con pausa pranzo)