Overview
THE DIGITAL EVOLUTION COMPANY OF TODAY AND TOMORROW
Progettiamo soluzioni end-to-end per la Digital Evolution gestendone ogni area, grazie alle nostre sei anime tecnologiche: Lutech Consulting, Lutech Solutions, Lutech Digital, Lutech Cybersecurity, Lutech Services e Lutech Cloud.
Siamo motivati da una passione inesauribile per l’innovazione e una forte determinazione a superare limiti e ostacoli perché il fulcro di ogni nostro successo sono le nostre persone.
In Lutech potrai operare all’interno di una vera community tecnologica che contribuirai a far crescere e a migliorare con le tue competenze. Troverai un ambiente inclusivo informale in cui nessuno è un numero e tutti siamo un valore. Diamo importanza alla diversità riconoscendo che la forza di un team risiede nelle esperienze, prospettive e background unici che ogni persona porta con sé.
Ruolo
Salesforce Technical Consultant, nella nostra pratica Customer Engagement & CRM, sarai coinvolto in attività di disegno, sviluppo e integrazioni di soluzioni CRM Salesforce per i nostri principali clienti in ambito Financial Services, Energy & Utilities, Fashion & Retail e HealthCare.
Responsabilità
* Coordinamento di un team tecnico di sviluppo;
* Disegno di strategie progettuali con supporto del Project manager per la gestione dei clienti;
* Redazione di documentazione tecnica e funzionale;
* Requisiti
Profilo ricercato
* Salesforce Technical Consultant con forte passione, curiosità e impegno al 100% per raggiungere grandi traguardi.
* Hai competenza di sviluppo con linguaggio di programmazione oggetti Java / J2EE;
* Hai conoscenza e capacità di sviluppo con Apex, Visualforce, Aura Lightning / Aura Framework;
* Hai conoscenza dei principali moduli del prodotto con particolare riferimento a Sales Cloud e Service Cloud;
* Hai esperienza in analisi, raccolta e definizione di requisiti tecnici e funzionali;
Luogo di lavoro
* Milano, Roma, Torino, Napoli, Bari
* Cagliari
* Modalità ibrida
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