Hai esperienza all'interno dell'ufficio acquisti e vuoi metterti in gioco in un contesto stimolante e strutturato? Continua a leggere, stiamo cercando proprio te!
Randstad Italia spa, filiale di Chiavari, ricerca per importane azienda cliente un:
IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI/IMPORT
Luogo di lavoro: San Colombano Certenoli (GE)
Orario di lavoro: full time 40 ore sett.li dal Lunedì al Venerdì
Tipologia contrattuale: assunzione diretta in Azienda
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza
1 anno
Requisiti richiesti:
* Esperienza pregressa in ruolo analogo;
* Conoscenza della lingua inglese scritta e parlata;
* Ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel;
* Precisione, spirito di iniziativa, motivazione e proattività;
* Predisposizione al lavoro in team.
Cosa aspetti, candidati subito!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Di cosa ti occuperai?
* Gestione della documentazione relativa agli acquisti: ordini, fatture, documenti doganali e contratti;
* Rapporti con fornitori e partner commerciali internazionali;
* Supporto nelle attività operative e gestionali dell’ufficio.