 
        Adecco Italia S.p.A. ricerca per azienda cliente una figura di :br/br/Service Specialistbr/br/Sede di lavoro: Nocera Superiore (SA)br/br/Riporta a: Service Managerbr/br/Descrizione della posizione: Il Service Specialist si occupa di supportare il Service Manager nella definizione del servizio, nella gestione degli accordi sul livello del servizio e nell’assicurare che i servizi soddisfino le esigenze di business.br/br/Compiti e Responsabilità:br/br/• Pianificare e definire i requisiti di servizio, creando piani che rispondano efficacemente alle esigenze aziendali e che siano sostenibili nel lungo termine. • Monitorare, di concerto con il Capo Officina ed il Service Manager, alla manutenzione dei mezzi, assicurando che ogni fase sia allineata agli obiettivi aziendali e alle aspettative dei clienti. • Definire con il Service Manager i livelli di prestazione e di qualità del servizio, concordandone i parametri richiesti dalla casa madre • Controllare la qualità e le prestazioni, monitorandole continuamente, valutando le prestazioni per identificare e risolvere rapidamente problematiche di diversa natura • Supportare nella gestione del budget previsto, garantendo l’uso efficiente delle risorse finanziarie e umane. • Innovare costantemente il servizio e curarne il conseguente impatto sull’organizzazione ed i processi, influenzandoli positivamente. • Supportare nella valutazione e gestione dei rischi e della compliance, conducendo l’analisi dei rischi con regolarità e garantendo che tutti i servizi siano conformi alle normative vigenti e alle policies dell’azienda. • Produrre report e analisi, elaborando report dettagliati e analisi delle prestazioni, fornendo dati chiave per il processo decisionale e la strategia aziendale. • Definire le priorità, di concerto con l’Area Commerciale, il Service Manager e il Capo Officina. • Monitorare costantemente lo stato di avanzamento delle diverse commesse ed i livelli di stock, in ottica di raggiungimento degli obiettivi aziendali.br/br/Qualifiche richieste:br/br/•diploma di istruzione secondaria superiore conseguito presso un Istituto tecnico industriale a indirizzo elettrico, elettronico, o in alternativa, un titolo di studio ad indirizzo meccanico o meccatronico. Gradita Laurea in Ingegneria Meccanica/Gestionale. • esperienza pregressa specifica nel ruolo gradita •buone conoscenze del mezzo in termini di struttura motoristica, ma anche del telaio, dei sistemi elettrici e idraulici e di tutta la strumentazione •conoscenza delle norme di prevenzione e sicurezza da applicare nel corso dell’ordinaria attività lavorativa. •capacità interpersonali e relazionali, per rapportarsi con i clienti e i colleghi. Buone doti di comunicazione •ottima conoscenza di office in particolare excel •grande precisione e accuratezza nel lavoro, capacità organizzativa e di gestione del tempo.br/br/I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy. Facsimile di domanda disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura. ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del ).br/br/