Synergie Italia SpA, multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane, filiale di Tradate, seleziona per cliente operante nel campo portante realtà operande nel settore dei servizi:
IMPIEGATO/A UFFICIO PREVENTIVAZIONE E ACQUISTI
La risorsa selezionata, inserita all'interno di un'azienda che si occupa di automazione industriale per differenti settori, si occuperà delle attività di preventivazione e di acquisto di materiali e servizi, relative principalmente a componenti elettriche, interfacciandosi quotidianamente con i fornitori. Nello specifico dovrà elaborare richieste di preventivo, analizzare le offerte ricevute, gestire le relazioni commerciali, oltre ad interfacciarsi con clienti per la predisposizione e organizzazione degli interventi di manutenzione e rendicontazione delle commesse. Inoltre, collaborerà con i vari dipartimenti per garantire la disponibilità di materiali necessari per il processo produttivo e monitorare le scorte in giacenza, i costi e le tempistiche di approvvigionamento.
Il profilo ideale possiede preferibilmente titolo di studi attinente e ha maturato pregressa esperienza, anche minima, all'interno di uffici acquisti dove ha potuto acquisire competenze relazionali e di negoziazione, risulta in possesso di competenze relative all'utilizzo di pc e gestionali e possiede forte propensione commerciale e organizzativa.
Preferibile la provenienza da società nel campo dei servizi offerti ad aziende in termini di manutenzione e conduzione di impianti, che abbia maturato conoscenza della componentistica elettrica, relazionandosi con fornitori del settore.
Completano il profilo disponibilità a lavorare su giornata e flessibilità oraria
Luogo di lavoro: Limitrofi di Cavaria
Orario di lavoro: Full time su giornata, 8:00 - 17:30, richiesta flessibilità e disponibilità a straordinari
Contratto di lavoro: da valutare in base al profilo
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004