Offerta di Lavoro: Customer Support Specialist - BeMyGuest Siamo alla ricerca di un Customer Support Specialist che si interfacci con i clienti della piattaforma BeMyGuest, supportandoli in tutte le fasi dell'utilizzo: dall'attivazione, al training, al problem solving quotidiano, fino alla proposta e vendita di nuovi servizi per garantire la massima soddisfazione del cliente. Responsabilità principali: Conoscenza approfondita della piattaforma BeMyGuest e dei suoi moduli Effettuare demo complete e fornire training all'utilizzo della piattaforma Supportare i clienti nel problem solving quotidiano Gestire configurazioni standard e non standard Gestione delle relazioni con i clienti aziendali, con attenzione alla loro soddisfazione e alla ricerca di nuove opportunità di business Sviluppo del business attraverso upselling e cross-selling Competenze richieste: Comunicazione efficace e capacità di lavorare in team Gestione e priorizzazione delle attività Coordinamento interno e collaborazione con vari dipartimenti È gradita una buona dizione, cura di sé, e la conoscenza di altre lingue straniere rappresenta un valore aggiunto. Contratto: Partita IVA Computer aziendale fornito Disponibilità: Lunedì - Venerdì Retribuzione e incentivi: Piano di incentivi e premio di produzione Esperienze preferenziali: Almeno 1 anno di esperienza come addetto/a all'assistenza clienti Esperienza come Front Office in hotel (preferenziale) Conoscenza delle lingue: inglese, tedesco, francese, spagnolo (preferenziale) J-18808-Ljbffr