Marcolin
è un’azienda leader a livello mondiale nel settore dell’eyewear fondata dal 1961 nel cuore del distretto veneto dell’occhialeria, in Italia. Si distingue per la capacità unica di coniugare manifattura artigianale con tecnologie avanzate attraverso la costante ricerca dell’eccellenza e l’innovazione continua. Il portfolio comprende i brand di proprietà (WEB EYEWEAR, ic! berlin) e i brand in licenza: TOM FORD, Guess, adidas Sport, adidas Originals, Christian Louboutin, Max Mara, Zegna, GCDS, MAX&Co., MCM, Tod's, Pucci, BMW, K-Way®, Kenneth Cole, Abercrombie & Fitch, Timberland, GANT, Harley-Davidson, Marciano e Skechers. Con la propria rete diretta e un network globale di partner,
Marcolin
distribuisce i propri prodotti in più di 125 paesi.
www.marcolin.com
Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire nel ruolo di
Contact Management Specialist
che, inserita all'interno del team
Customer Service, supporti l’evoluzione del modello di Contact Management, collabori ad assicurare efficienza operativa dei canali di contatto e l’eccellenza nella gestione dell’After Ssales, trasformando i dati di servizio in insight strategici per il business, e contribuisca allo sviluppo di una cultura di Customer Experience misurabile, con il supporto di tecnologie digitali e intelligenza artificiale.
Responsabilità
Gestione e ottimizzazione dei canali di contact management (IVR, email, chat, portali, etc.)
Coordinamento e supporto alle attività di After Sales verso i diversi Go-to-Market aziendali
Analisi e miglioramento dei KPI di efficienza e qualità del servizio erogato dai CS Agents
Promozione di iniziative di digitalizzazione e automazione dei processi, con particolare attenzione all’introduzione di soluzioni AI-based
Monitoraggio e partecipazione allo sviluppo delle metriche di Customer Satisfaction e Customer Experience
Collaborazione trasversale con gli altri dipartimenti aziendali per l’allineamento delle strategie di servizio.
Requisiti
Laurea in ambito economico o affine
Esperienza nella gestione di processi post-vendita in contesti B2B
Familiarità con strumenti digitali, CRM e tecnologie AI per la gestione clienti (la conoscenza di SalesForce sarà considerata un forte plus)
Capacità di analisi e reporting su metriche di performance e customer experience
Ottima conoscenza della lingua inglese
Conoscenza dei sistemi di contact center multicanale e delle logiche IVR
Orientamento al cliente, al miglioramento continuo e all’innovazione
Capacità di coordinamento e lavoro trasversale
Comunicazione efficace e pensiero analitico.
Condizioni Obbligatorie
Si prega di allegare sempre un CV alla candidatura, diversamente non verrà presa in considerazione
Cosa offriamo? Offriamo un’opportunità lavorativa dinamica e stimolante in un ambiente professionale e piacevole, in cui l’attenzione alle persone e al loro sviluppo è fondamentale, e un salary package in linea con i benchmark di mercato e settore.
Ci sono grandi opportunità di influenzare e fare la differenza in un contesto libero, in cui innovazione e lateral thinking sono molto graditi.
Marcolin
garantisce le pari opportunità. Questa società non discrimina i candidati sulla base della razza, del sesso, dell'età, della disabilità, della religione, dell'origine nazionale o su qualsiasi altro aspetto vietato dalla legge applicabile.
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