 
        ADDETTO/A BACK OFFICE EVENTI La persona incaricata si occuperà di: mappatura degli eventi cittadini e dei prodotti turistici gestione dei rapporti con stakeholder e operatori gestione dei rapporti con fornitori per strutturazione di accordi di vendita creazione contenuti per la fruibilità digitale degli eventi progettazione di tour ed esperienze in collaborazione con operatori locali Requisiti Titolo di studio: Laurea primo livello in Scienze del Turismo, Comunicazione, Marketing o equipollenti Buon utilizzo del pacchetto Office Precisione, capacità di analisi e di lavoro in team Inquadramento e condizioni Sede di lavoro: Brescia (BS) Tipo di contratto: contratto in somministrazione di 6 mesi con possibilità di proroga Orario lavorativo: tempo pieno dal lunedì al venerdì Facciamo parte di Gi Group Holding ( la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità. Consulta tutti i nostri annunci su Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo #J-18808-Ljbffr