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Interim medical affairs assistant

Adecco Italia
Pubblicato il 13 agosto
Descrizione

Per azienda multinazionale attiva nel settore farmaceutico, stiamo cercando un profilo Middle per il ruolo di Interim Back Office, che sarà un punto di riferimento chiave nel supporto operativo e amministrativo del team Medical Affairs.

Il ruolo sarà svolto totalmente in modalità smart working, a stretto contatto online con colleghi dall'Italia, dalla Germania e dagli USA.

Responsabilità :

* Gestire e coordinare attività di primaria importanza, lavorando a stretto contatto con un team internazionale in un contesto stimolante e in continua evoluzione.

Cosa farai nel concreto :

* Gestione di contratti e ordini di acquisto legati agli eventi medici e advisory board.
* Monitoraggio del budget, con focus su preparazione e verifica degli accrual mensili, previsioni e pianificazione.
* Fornire supporto come punto di contatto tra medici, agenzie esterne e il reparto viaggi per logistica ed eventi medici.
* Collaborazione con i team legale e amministrativo per approvazioni e gestione di contratti e pagamenti.
* Organizzazione e gestione documentale relativa a eventi e advisory board, mantenendo un approccio attento e organizzato.

Chi stiamo cercando :

* Almeno 3 anni di esperienza in ruoli simili, preferibilmente in contesti multinazionali o nel settore farmaceutico.
* Solide capacità di gestione delle priorità e competenze relazionali e organizzative.
* Persona proattiva, flessibile, a suo agio in ambienti dinamici.
* Conoscenza approfondita di Microsoft Office; familiarità con SAP o Oracle sarà considerato un plus.
* Buona padronanza della lingua inglese, sia scritta che parlata.

Cosa offriamo :

* Contratto iniziale a termine di 12 mesi, prorogabile, full-time, con possibilità di estensione.
* Modalità di lavoro completamente da remoto, con occasionali trasferte a Roma o Milano.
* Opportunità di lavorare in un ambiente internazionale su progetti di grande rilevanza.

Data inizio prevista: 25/08/2025

Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali

Settore : CONSULENZA

Città : Bergamo (Bergamo)

Istruzione :

* Diploma / Accademia

Competenze richieste :

* Information Technology - Workday Contracts

Disponibilità oraria :

* Full Time

Nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, i candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy disponibile sulla pagina di candidatura.

ATTENZIONE : Si segnalano molti annunci falsi online; si consiglia di consultare i nostri consigli sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

by helplavoro.it

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