Location Attica, Greece (in‑office or remote)
Start date Multiple dates available
Training 2 weeks fully paid
Contract type Full‑time
Role description Se parli fluentemente
italiano
e ti piace aiutare le persone, questa è la tua occasione per entrare a far parte di un’ azienda internazionale
leader nel settore del
servizio clienti ! Sarai il punto di riferimento per i clienti del mercato italiano, offrendo supporto professionale, empatico e di alta qualità attraverso diversi canali di comunicazione.
Responsibilities
Gestire le richieste dei clienti via telefono, e‑mail e chat.
Fornire informazioni chiare e precise su prodotti e servizi.
Risolvere problemi e reclami con empatia e orientamento alla soluzione.
Aggiornare le informazioni dei clienti e rispettare le procedure interne.
Raggiungere obiettivi di qualità, soddisfazione e produttività.
Requirements
Italiano madrelingua o quasi madrelingua.
Buon livello di inglese (minimo B2).
Ottime capacità comunicative e relazionali.
Esperienza nel servizio clienti o in ruoli simili è considerata un plus.
Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e dei sistemi CRM.
Disponibilità a lavorare su turni rotativi.
Benefits
Stipendio competitivo con premio mensili e annuali.
Formazione retribuita e continuo sviluppo professionale.
Volo pagato e accoglienza in aeroporto.
Alloggio temporaneo in hotel all’arrivo.
Supporto completo da parte dell’azienda nella ricerca di una casa permanente e copertura dei costi dell’agenzia immobiliare.
Possibilità di lavorare da remoto o in sede ad Atene.
Assicurazione sanitaria privata dal primo giorno.
Ambiente di lavoro moderno, internazionale e multiculturale.
Realistiche opportunità di crescita interna.
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