Azienda italiana operante nel settore sanitario' specializzata nella consulenza e distribuzione di soluzioni per la salute e il benessere' inserisce in organico la figura di Addetto/a all'assitenza e gestione clienti' distribuzione e presentazione Prodotti.
Mansioni:
Gestione appuntamenti prefissati dal nostro centralino
Assistenza clienti per spiegare in modo chiaro e professionale i nostri servizi/prodotti
Consulenza personalizzata e assistenza post-visita
Raccolta feedback e supporto al cliente nel percorso di acquisto
Offriamo:
Fisso mensile garantito di €1.500 lordi
Appuntamenti gi organizzati (no porta a porta' no telemarketing)
Contratto full-time (lun-ven' orario d'ufficio)
Formazione retribuita e affiancamento costante
Possibilit di crescita in ruoli di responsabilit
Ambiente professionale e stimolante
Requisiti:
Buona dialettica e capacit di ascolto
Predisposizione al contatto con il pubblico
Puntualit e seriet
Automunito/a (preferibile' per spostamenti su appuntamenti)
Anche prima esperienza (formazione garantita)