Ulliè un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management. /li /ulpSiamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative. /ppPer importante realtà cliente operante nel settore dei gioielli di lusso ricerchiamo : /ppbIl contesto e il ruolo /b /ppLa risorsa sarà inserita presso gli uffici della sede milanese di una realtà leader nel settore della gioielleria di lusso. All’interno del team di staff e a diretto riporto della CEO, il / la candidato / a selezionato / a supporterà la prima linea manageriale nella gestione di agende complesse, nonché nel facilitare la comunicazione tra i vari livelli di leadership, fino a diventare il punto di riferimento per gli aspetti culturali e operativi aziendali. /ppResponsabilità principali /ppbGestione di Calendario e Agenda /b /pulliGestire e mantenere il calendario della CEO, organizzando incontri con stakeholder interni ed esterni. /liliAnticipare proattivamente le necessità e adattare la pianificazione. /liliAssicurare tempestivamente la preparazione per gli incontri e le azioni di follow-up. /liliSupportare la CEO nelle attività operative quotidiane, nelle prenotazioni di viaggi / trasferte e nell'organizzazione di visite anche personali (eg. visite mediche). /li /ulpbSupporto alla Leadership /b /pulliEssere un interlocutore rispettoso e affidabile tra il CEO e il team di leadership aziendale. /liliGarantire una comunicazione fluida e l'allineamento tra i vari dipartimenti. /liliPreparare e revisionare documenti, presentazioni e materiali informativi. /li /ulpbFacilitazione Operativa e Culturale /b /pulliCoordinare incontri, eventi e attività interne ed esterne. /liliEssere un facilitatore : risolvere problemi, rimuovere ostacoli e mantenere il flusso delle attività. /liliSupportare piccole ma essenziali attività quotidiane (eg. portare un caffè). /li /ulpbPromozione della Cultura e della Comunicazione /b /pulliPromuovere i valori di positività, gentilezza, empatia e inclusione. /liliRafforzare la cultura aziendale attraverso gesti, iniziative e interazioni quotidiane. /liliSupportare le comunicazioni interne e le attività per il miglioramento del morale. /li /ulpRequisiti richiesti /ppbLaurea in materie umanistiche o lingue. /b /ppEsperienza di almeno 3 anni maturata nel ruolo, in contesti strutturati e di respiro internazionale. /ppConoscenza medio avanzata del pacchetto Office /ppbConoscenza fluente della lingua inglese (livello C1) /b /ppRiservatezza, discrezione, flessibilità, proattività, capacità interpersonali e di gestire molteplici responsabilità con precisione completano il profilo. /ppSede e Orario di lavoro /ppbMilano zona Piazza Abbiategrasso – Chiesa Rossa. /b /ppFull time da lunedì a venerdì. È richiesta disponibilità a lavorare in presenza. Possibilità di smart working quando la CEO è in trasferta / assente. /ppbOfferta contrattuale /b /ppSi offre inserimento con contratto in somministrazione a tempo determinato iniziale di 6 mesi. /ppbCCNL oreficeria artigianato, RAL 45K + mensa aziendale. /b /pulliGrafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26 / 11 / 2004 PROT. 1101 - SG). /li /ulpL’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198 / 2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. /ppI candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679 / 2016 al seguente indirizzo /ph3Creare un avviso di lavoro per questa ricerca /h3 #J-18808-Ljbffr