Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Ingegnere dell’automazione (ra) 204056 (ravenna)

Ravenna
Msc Selections&Solutions
Ingegnere dell'automazione
Pubblicato il 1 aprile
Descrizione

Posizione e contesto lavorativo Ricerchiamo per azienda cliente nei pressi di RAVENNA un/una INGEGNERE DELL’AUTOMAZIONE La figura verrà inserita nel reparto dell’automazione industriale e innovazione tecnologica, impegnata nello sviluppo di soluzioni avanzate per l’ottimizzazione dei processi produttivi. Responsabilità Sviluppo e integrazione di soluzioni di automazione industriale Programmazione e gestione di sistemi embedded, PLC e microcontrollori Implementazione e gestione di architetture Industrial IoT Interfacciamento con sistemi robotici (AMR, cobot) e linee automatizzate Sviluppo di interfacce HMI/GUI per il monitoraggio e controllo dei processi Analisi dati e implementazione di modelli di ottimizzazione Collaborazione con team di produzione e ingegneria per miglioramento continuo dei processi Supporto in attività di testing, debugging e manutenzione dei sistemi Competenze Richieste Si valutano sia profili con esperienza che junior / neolaureati Titolo di studio Laurea in Ingegneria Informatica, Automazione o discipline affini Luogo di lavoro Nei pressi di Ravenna Condizioni contrattuali Assunzione diretta da parte dell’azienda. Orario di lavoro full time. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alla seniority del profilo individuato. E’ possibile candidarsi inviando una email a oppure attraverso il nostro webform. MSC Selections & Solutions garantisce i diritti previsti dalla normativa vigente sulla Privacy GDPR 679/16 e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di selezione del personale nel pieno rispetto del proprio codice etico qualificato ed in adempimento alle leggi 903/77 e 125/91, perseguendo la parità tra lavoratrici e lavoratori. La nostra società crede nelle pari opportunità, nelle diversità e nell’inclusione, e rifiuta ogni forma di discriminazione.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Ingegnere automazione
Forlì
Fores Engineering
Ingegnere dell'automazione
Offerta simile
Ingegnere automazione
Forlì
Contratto a tempo indeterminato
Fores Engineering
Ingegnere dell'automazione
Offerta simile
Neolaureato/a ingegnere dell' automazione
Forlì
Contratto a tempo indeterminato
Fores Engineering
Ingegnere dell'automazione
Offerte simili
Azienda Msc Selections&Solutions
Lavoro Msc Selections&Solutions a Ravenna
Lavoro Ingegneria a Ravenna
Lavoro Ravenna
Lavoro Provincia di Ravenna
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Lavoro Ingegneria > Lavoro Ingegnere dell'automazione > Lavoro Ingegnere dell'automazione a Ravenna > INGEGNERE DELL’AUTOMAZIONE (RA) 204056 (Ravenna)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva