Chi siamo
Azienda leader nella produzione di separatori magnetici, con sede in provincia di Brescia, cerca un'impiegata amministrativa con esperienza da inserire nel team. La figura selezionata si occuperà principalmente di:
* Gestione ciclo passivo: registrazione delle fatture di acquisto e controllo scadenze fornitori.
* Gestione ciclo attivo: emissione di fatture di vendita (sia italiane che estere), gestione ed emissione di ricevute bancarie e solleciti di pagamento.
* Registrazione prima nota con analisi della situazione bancaria e elaborazione pagamenti.
* Contatto con il commercialista e con istituti di credito per la gestione delle pratiche amministrative.
Requisiti
* Esperienza pregressa nel ruolo amministrativo.
* Predisposizione al lavoro in team, poiché la risorsa dovrà collaborare con la collega già presente per la gestione degli ordini e delle spedizioni.
* Conoscenza della lingua inglese, che costituisce titolo preferenziale.
Cosa offriamo
* Ambiente di lavoro dinamico e stimolante.
* Contratto a tempo determinato / indeterminato.
* Opportunità di crescita professionale.
Retribuzione
Da concordare in sede di colloquio in base all'esperienza.
Se pensi di avere le competenze giuste e desideri entrare a far parte di una realtà dinamica e in crescita, inviaci il tuo curriculum aggiornato.
Contratto di lavoro : Tempo pieno
Benefit :
* Parcheggio libero
* Supporto allo sviluppo professionale
Disponibilità :
* Dal lunedì al venerdì
Data di inizio prevista : 14 / 04 / 2025
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