Pubblicato il Pubblicato 13h fa
Mansioni della posizione
Siamo alla ricerca di un **Vice Direttore** per la nostra catena di **Grande Distribuzione Organizzata (GDO)**, un leader motivato e orientato ai risultati che desideri crescere insieme a noi in un ambiente dinamico e sfidante. ZONA**:GREGORIO VII** **Responsabilità principali**: - Supportare il Direttore nella gestione operativa e strategica del punto vendita.
- Coordinare e supervisionare il team, garantendo un ambiente di lavoro positivo e produttivo.
- Monitorare l’andamento delle vendite e implementare strategie per raggiungere gli obiettivi prefissati.
- Gestire l'approvvigionamento delle merci e assicurare un'elevata qualità del servizio al cliente.
- Garantire il rispetto delle normative di sicurezza e le procedure aziendali.
- Analizzare i dati di vendita e i report per ottimizzare la performance del punto vendita. **Requisiti**: - Esperienza pregressa di almeno 3-5 anni in ruoli di responsabilità all’interno di GDO o retail.
- Spiccate capacità organizzative e di problem solving.
- Leadership e capacità di gestire e motivare team numerosi.
- Resistente orientamento al cliente e alle vendite.
- Capacità di analisi e gestione delle performance. **Cosa Offriamo**: - Opportunità di crescita professionale in un’azienda in espansione.
- Ambiente di lavoro agile e collaborativo.
- Pacchetto retributivo competitivo commisurato all’esperienza e alle competenze. Se pensi di essere la persona giusta per questa posizione e desideri contribuire attivamente al successo della nostra azienda, inviaci il tuo CV e una lettera di presentazione. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Disponibilità: - Turni Sede di lavoro: Di persona