Ali Agenzia per il lavoro, ricerca un Operatore Impianto Rifiuti per la gestione operativa di un impianto di selezione e trattamento rifiuti.
Il candidato ideale si occuperà della movimentazione, smistamento e cernita dei materiali, garantendo la produttività della linea e la corretta gestione dei rifiuti.
Principali attività:
* Movimentazione rifiuti: smistamento e spostamento di materiali all'interno dell'impianto verso la linea di cernita, presse o aree di stoccaggio.
* Gestione operativa: assicurare la continua produttività della linea di selezione, trasporto e deposito materiali.
* Manutenzione: cura e pulizia dei macchinari aziendali e segnalazione di eventuali guasti al reparto manutenzione.
* Utilizzo macchinari: utilizzo di macchine movimento terra come muletto, ragno ed escavatore.
Requisiti fondamentali:
* Patente di guida categoria B.
* Abilitazione per carrelli elevatori semoventi (muletto) in corso di validità.
Requisiti preferenziali:
* Patente C e CQC.
* Abilitazione per escavatori, pale, terne in corso di validità.
* Abilitazione per gru mobili in corso di validità.
Se sei una persona proattiva, attenta e con esperienza nella gestione rifiuti, nella movimentazione terra e nell'utilizzo di macchinari come muletto, ragno ed escavatore, invia la tua candidatura.
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
by helplavoro.it