Commercial Engineering operante nel settore delle costruzioni edili e dell’efficientamento energetico, certificata ESCo ai sensi della normativa UNI CEI 11352:2014, ricerca AGENTI TECNICO-COMMERCIALI per ampliamento rete vendita nei canali B2B e B2C nella Regione Marche e aree limitrofe.
Il profilo ideale è in possesso di una formazione tecnica, di una conoscenza approfondita delle principali tecnologie per l’efficientamento energetico e di un adeguato aggiornamento sulla normativa di settore, con particolare riferimento alle Comunità Energetiche, al Conto Termico 3.0 e alle agevolazioni fiscali vigenti. È richiesta un’ esperienza pregressa in ruoli commerciali analoghi; Per il ruolo B2B, la risorsa sarà responsabile dello sviluppo e della gestione dei rapporti commerciali con amministratori di condominio, studi di ingegneria, medie e grandi imprese e Pubblica Amministrazione, promuovendo servizi di efficientamento energetico e interventi di ristrutturazione edilizia. L’attività prevede l’analisi delle esigenze del cliente e proposta delle soluzioni tecniche più idonee.
É prevista l’assunzione diretta in azienda con trattamento economico commisurato all’esperienza e al valore del portafoglio clienti, oltre all’assegnazione di auto e telefono aziendale. È valutabile anche una collaborazione con Partita IVA.
~ Per il ruolo B2C, la figura selezionata entrerà a far parte della rete vendita dedicata al mercato residenziale, alle piccole imprese e ai condomini, occupandosi della promozione e della vendita di soluzioni per l’efficientamento energetico, tra cui impianti fotovoltaici, pompe di calore, sostituzione infissi e interventi correlati.
É prevista una collaborazione professionale con Partita IVA e un sistema di remunerazione su base provvigionale.