Job Description
ZCA Digital è un’azienda nata dalla fusione di Sinergidea e di Zero Carbon Audit: riunendo in un’unica realtà ciò che le due aziende avevano da offrire, ZCA Digital intende rispondere alle esigenze del mercato IT e alla necessità di rendere il mondo digital più sostenibile. Proponiamo servizi di consulenza, di sviluppo software, servizi in campo ESG e nell’area del contact management. Abbiamo le nostre sedi a Milano e a Novara ed offriamo i nostri servizi sull’intero territorio nazionale.
La nostra azienda è alla ricerca di un Sistemista Windows che possa occuparsi dell’infrastruttura del cliente opera nel settore dei Servizi ICT.
La posizione prevede di gestire e implementare l’infrastruttura IT del cliente, in particolare sui sistemi Windows lato client, gestendo accessi (lato client e server) e i sistemi antivirus.
Le attività verranno svolte insieme con il gruppo di lavoro in cui si farà parte e verranno coordinate dal Service Manager di riferimento.
Il cliente richiede di operare a tempo completo e nella loro sede di Torino (TO) almeno due giorni a settimana;
i giorni rimanenti saranno da remoto.
Requisiti
Per poter operare con il team dei tecnici, è necessaria un’ottima conoscenza della lingua italiana.
Per il tipo di attività, cerchiamo una persona che abbia solide competenze sistemistiche lato client oltre che di uso degli strumenti per il controllo degli accessi.
E’ richiesta un’esperienza di almeno tre anni su:
- Office 365
- Active Directory
- Entra ID
- Amministrazione degli accessi client/server (Cyberark o prodotti similari)
- Amministrazione antivirus (come Cloudstrike)
- Amministrazione atispam (come Exchange)
- Gestione dei certificati digitali
- Strumenti per ticketing
Inizio: immediato
Contratto: collaborazione in P.IVA o assunzione CCNL Commercio (t.Det./indet.)
______________________________________-
La ricerca è rivolta a tutte le persone, nel rispetto delle pari opportunità. Crediamo e supportiamo la diversità tra i/le nostri dipendenti e collaboratori/trici. Tutte le candidature verranno prese in considerazione e verranno valutate in base ai meriti della persona, a prescindere dal colore, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato civile, disabilità, responsabilità genitoriale, seniority anagrafica, religione e credo.
In conformità al GDPR, i dati personali verranno trattati esclusivamente ai fini dell’eventuale futura instaurazione di un rapporto di lavoro con la Società.
Per informazioni,
Requirements
windows, active directory, entra ID, exchange, cyberark, certificazioni digitali, servicenow, lingua italiana e inglese