This range is provided by Michael Page. Your actual pay will be based on your skills and experience — talk with your recruiter to learn more.
Base pay range
L'Operation Manager manterrà i rapporti con ll'head quarter per la gestione dei prodotti e degli aggiornamenti, coordinando le scelte relative all'offerta. Guiderà il team per garantire installazioni puntuali secondo gli accordi con il cliente e gestirà le relazioni direzionali con la clientela.
Dettagli sul cliente
Il nostro cliente è un'azienda europea specializzata nel noleggio di soluzioni per cantieri e sicurezza. Offre servizi flessibili e modulari per ridurre i rischi e garantire la continuità operativa. Tra i prodotti disponibili ci sono telecamere di sorveglianza, barriere di protezione, sistemi di illuminazione temporanea e dispositivi di monitoraggio ambientale.
Descrizione
 * Collaborare con il Country Manager e il management team per definire la strategia operativa e i piani di azione.
 * Mantenere relazioni costanti con l'Head Quarter per l'allineamento su prodotti e servizi.
 * Pianificare e supervisionare le attività di training tecnico sui prodotti.
 * Garantire l'erogazione puntuale e qualitativa dei servizi offerti.
 * Coordinare i Team Manager e assicurare una gestione efficiente delle squadre operative su tutto il territorio nazionale.
 * Strutturare e ottimizzare i processi aziendali, implementando KPI, procedure e standard qualitativi.
 * Promuovere una cultura orientata ai risultati e al miglioramento continuo.
 * Gestire le relazioni commerciali in sinergia con il team Sales.
 * Essere presente sul campo, monitorando le attività quotidiane e supportando i team nella risoluzione di problematiche complesse.
Profilo del Candidato
 * Laurea in Ingegneria Gestionale, Economia, Business Administration o discipline affini.
 * Esperienza consolidata in ruoli di leadership operativa o direzionale.
 * Capacità di coniugare visione strategica e approccio operativo hands‑on, con presenza attiva sul campo.
 * Ottime doti di leadership, problem solving e gestione del cambiamento.
 * Spiccate capacità relazionali e di negoziazione con clienti e stakeholder.
 * Conoscenza avanzata di sistemi di monitoraggio KPI e metodologie di miglioramento continuo.
 * Padronanza dei principali strumenti digitali e gestionali.
Offerta di lavoro
Entra a far parte di un'organizzazione leader, situata a nord di Milano, dove professionalità, innovazione e crescita personale si incontrano. Un ambiente stimolante che valorizza il talento e promuove lo sviluppo continuo della carriera.
Desired Skills and Experience
 * Operations Management
 * Project Management
 * KPI Monitoring & Reporting
 * Continuous Improvement (Kaizen, Lean, Six Sigma)
 * Technical Training & Field Support
 * Supply Chain & Logistics
 * Facility & Site Security
 * Surveillance Systems (CCTV, IoT, Remote Monitoring)
Seniority level
Mid‑Senior level
Employment type
Full‑time
Job function
Equipment Rental Services
#J-18808-Ljbffr