Business Builders Azienda leader in Italia nella gestione dei servizi di Customer Care, E-commerce e Comparazione, per ampliamento dell'organico nella sede di Benevento, ricerca risorse motivate e dinamiche da inserire in organico per. Posizione: Addetto Energetico Outbound Sede di Lavoro: Benevento Descrizione del Ruolo: I consulenti saranno responsabili della gestione di campagne di marketing personalizzate, mirate a diverse categorie di clienti ad alto valore. Le principali aree di intervento includeranno: - Clienti CUSTOMER BASE: Sviluppare e implementare strategie per fidelizzare e aumentare il valore dei clienti già acquisiti, - Clienti PROSPECT: Proposizione di prodotti e servizi mirate per i nuovi clienti, - Clienti WINBACK: Elaborare strategie per recuperare e riattivare clienti migrati verso altri gestori, al fine di riportarli all'interno della base clienti. Responsabilità: - Gestire le richieste e le esigenze dei clienti in ambito energetico - Fornire soluzioni personalizzate e consulenze specifiche - Gestire le campagne di marketing mirate a diverse tipologie di clienti - Proporre prodotti e servizi dopo attenta analisi dei bisogni Requisiti: - Motivazione, dinamismo e flessibilità - Buone capacità comunicative e relazionali - Attitudine alla vendita e alla gestione delle relazioni con i clienti - Disponibilità immediata Offriamo: - Fisso orario garantito regolato dalle associazioni di settore - Formazione retribuita - Contratto di lavoro con prospettive di crescita professionale - Ambiente di lavoro dinamico e stimolante - Orario Part-Time/Full-Time Se sei interessato/a a entrare a far parte di una realtà in continua espansione e a lavorare in un team orientato ai risultati, invia il tuo CV e una breve lettera di presentazione. Business Builders è un'azienda che valorizza il talento e promuove l'inclusione. Contratto di lavoro: Part-time Retribuzione: €780,00 - €1.200,00 al mese Ore previste: 30 a settimana Benefit: - Assicurazione sanitaria - Distributori automatici di snack e bevande - Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità: - Turni Retribuzione supplementare: - Piano incentivi Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Esperienza: - operatore call center: 1 anno (Preferenziale) Sede di lavoro: Di persona