Synergie Italia SpA filiale di Pescara, cerca una risorsa da inserire, per azienda del settore GDO, come IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio amministrativo, dovrà occuparsi di: gestire i pagamenti e la fatturazione attiva e passiva; monitorare il rispetto delle scadenze e delle procedure amministrative. La candidatura ideale è in possesso dei seguenti requisiti: diploma o laurea in indirizzo economico; esperienza pregressa nella contabilità aziendale; padronanza degli strumenti informatici (Excel); doti analitiche; flessibilità e doti organizzative; rispetto dei tempi e delle scadenze. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga. Inquadramento al IV livello CNNL Commercio. Luogo di lavoro: Città Sant'Angelo (PE). L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004