SAMSIC HR Filiale di Legnago ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un/una: IMPIEGATA/O UFFICIO ACQUISTI Per conto di una realtà solida e in crescita, per potenziamento dell'area Acquisti, ricerchiamo una Impiegata/o Ufficio Acquisti che supporti le attività amministrative e gestionali del reparto. Responsabilità principali: controllo e registrazione delle fatture passive fornitori; verifica e aggiornamento dei listini prezzi e delle condizioni di acquisto a sistema; gestione dell'archivio documentale e dell'anagrafica fornitori; inserimento e monitoraggio ordini di acquisto su gestionale; supporto alle attività di reportistica e controllo spese. Requisiti richiesti: Diploma o titolo in ambito amministrativo/contabile; Esperienza in ufficio acquisti o amministrazione fornitori; Precisione, metodo e buone capacità di gestione dei dati; Familiarità con strumenti gestionali e pacchetto Office (in particolare Excel). Inquadramento e retribuzione: L'inquadramento sarà commisurato a seconda della seniority della persona, range 25-30K. Sede di lavoro: Arcole (VR)