Panoramica
Il nostro cliente è una struttura ospedaliera riconosciuta a livello nazionale come punto di riferimento e di eccellenza per la cura dell'obesità grave, è specializzata nella ricerca, cura e riabilitazione di malattie metaboliche. Sede di insegnamento e ricerca dell'Università degli Studi di Torino e dell'Università del Piemonte Orientale, le équipe specializzate assicurano il trattamento e la riabilitazione di malattie cardiovascolari, respiratorie, osteoarticolari, neurologiche, gastroenterologiche, psicologiche e auxologiche.
Responsabilità
L'attività medica si esprime in attività clinica di reparto, ambulatoriale e di guardie / reperibilità interdivisionali.
Requisiti
Senior o neo specializzati. Disponibili ad un contratto come dipendente o in libera professione purché venga garantito il monte ore settimanale tempo pieno.
Benefici
Possibilità di carriera sino al primariato (ricambio generazionale)
Per risorse provenienti da zone limitrofe o da altre regioni, è previsto un bonus di € 5.000 come contributo affitto appartamento per il primo anno
La clinica è situata in una zona di montagna raggiungibile in auto o tramite autobus di linea
Modalità di contatto
I candidati interessati possono inviare la candidatura al seguente indirizzo mail:
Informativa sulla privacy
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198 / 2006, D.lgs 215 / 2003 e D.lgs 216 / 2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016 / 679).
Disponibilità oraria
Totale disponibilità.
#J-18808-Ljbffr