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Impiegato amministrativo e segreteria generale

Roma
Randstad Italy
Assistente amministrativo
Pubblicato il Pubblicato 16h fa
Descrizione

Randstad Italia, divisione Office&Finance ricerca, per il principale operatore europeo di infrastutture di telecomunicazioni wireless, la figura di Impiegato Amministrativo e Segreteria Generale.

La risorsa verrà inserita nel Dipartimento di "People & Organization" a riporto diretto del Responsabile di "General Services".

L'offerta contrattuale prevede:

* Contratto in Somministrazione di12 mesi, data di ingresso prevista per metà maggio.
* CCNL TLC, 4 livello
* RAL 23 - 28 K + BP 8 €
* Orario 40 h settimanali, lunedì-venerdì. Ingresso in entrata flessibile 8 – 9:30
* Smart Working 2 giorni a settimana
* Sede di lavoro: Roma_Eur

Retribuzione annua: 22000€ - 28000€


esperienza

non richiesta

REQUISITI NECESSARI

* Diploma di scuola superiore o titolo equivalente;
* Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo
* Buone competenze informatiche, in particolare ottima conoscenza del pacchetto Office
* (MS Excel; Power Point)
* Conoscenza dell'inglese sia scritto che parlato (B2/C1)

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

PRINCIPALI RESPONSABILITA'

La risorsa sarà responsabile della gestione e del coordinamento delle attività quotidiane relative

ai servizi generali dell'azienda.

* Gestione delle relazioni con i fornitori e con i clienti interni
* Valutazione del potenziale di nuovi prodotti e tecnologie
* Supporto in progetti trasversali e internazionali (nuovi sistemi informativi, nuovi sistemi
* di approvvigionamento)

DESCRIZIONE DELLE PRINCIPALI ATTIVITA'

* Relazione continua con il Cliente Interno per la gestione delle necessità quotidiane
* Supporto per audit
* Reporting mensile
* Analisi delle tendenze di mercato, confronto e elaborazione dei dati
* Gestione dei contratti con i fornitori
* Collaborazione con fornitori esterni per garantire la qualità dei servizi
* Gestione delle forniture e degli approvvigionamenti aziendali (es. cancelleria)
* Coordinamento delle attività di manutenzione delle sedi

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