AgriEuro, e-commerce leader nel mercato italiano e nei principali mercati europei nella vendita B2C di macchine per agricoltura, giardinaggio e cucina tradizionale ricerca**:Addetto assistenza técnica post-vendita - Customer care in lingua tedesca.**
**Mission della posizione**
**Principali responsabilità ed aree di competenza**:
- supporto attivo dei nostri clienti (B2C) con domande eproblemi tecnici attraverso tutti i canali di comunicazione;
- elaborare richieste tecniche di garanzia e segnalazioni di malfunzionamento delle macchine utilizzando software di ticketing;
- analisi dei malfunzionamenti e/o dei guasti, dell'identificazione delle più importanti cause nei problemi meccanici e motoristici, proponendo delle soluzioni (invio di pezzi di ricambio, ritiro del prodotto o utilizzo di un centro di assistenza);
- organizzazione e realizzazione di resi di prodotti e consegna presso la nostra officina interna o un centro di assistenza.
**Esperienza pregressa e caratteristiche personali**:
- conoscenza della lingua tedesca (minimo B2) ed italiana;
- competenza técnica e meccanica, conoscenza delle macchine agricole e da giardino e del loro utilizzo;
- costituirà titolo preferenziale l'aver vissuto o studiato in Germania;
- esperienza di Customer Care;
- comprensione técnica e modo di lavorare orientato alla soluzione;
- buona conoscenza ed autonomia nell'utilizzo della posta elettronica, del pacchetto Microsoft Office e degli applicativi internet.
**Noi offriamo**:
- Possibile remote working in caso di comprovate conoscenze specifiche del ruolo;
- 4-6 mesi di formazione a Spoleto (PG) in Italia, viene fornito appartamento aziendale
Contratto di lavoro: Tempo completo
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
📌 Addetto Assistenza Técnica Post-vendita in Lingua
🏢 AGRIEURO
📍 Spoleto