Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto taglio laser (sant'ambrogio di torino)

Sant'Ambrogio di Torino
umana
Pubblicato il 14 febbraio
Descrizione

Umana S.p.A. ricerca per multinazionale del settore elettronico, con sede produttiva a Cernusco Lombardone (LC) e Agrate Brianza (MB), Addetti/e alle Macchine Laser da inserire nei reparti produttivi dedicati a lavorazioni di precisione.

L’azienda è specializzata nella produzione di probe card per il testing di microchip, componenti ad alta precisione destinati all’elettronica avanzata.

Attività principali: Utilizzo e conduzione di macchine laser per lavorazioni di precisione; Attività di manualità fine, incollaggi tecnici e micro-assemblaggi; Esecuzione di controlli finali (final check) sul prodotto; Utilizzo di strumenti e macchine di misura per verifiche dimensionali e funzionali; Compilazione della documentazione di produzione e controllo.

Requisiti richiesti: Diploma di scuola superiore (anche generico) e/o esperienza di 1–2 anni in reparti produttivi, preferibilmente in aziende che effettuano lavorazioni di precisione; Interesse per attività tecniche e produttive ad alto livello di accuratezza; Buona manualità, precisione e attenzione al dettaglio; Capacità di utilizzo di strumenti e macchine di misura; Disponibilità al lavoro su ciclo continuo (4 giorni di lavoro e 2 di riposo) su 3 turnazioni; Si valutano sia profili junior sia risorse con breve esperienza nel settore.

Condizioni e inserimento: Contratto iniziale a tempo determinato di 3 mesi, prorogabile e con finalità assuntiva; CCNL Metalmeccanica Industria – livello D2; Mensa interna; Ambiente di lavoro tecnologico, strutturato e organizzato, con elevati standard qualitativi e ambienti controllati.

Il trattamento dei dati personali dei candidati avverrà in ottemperanza alla vigente normativa in materia di protezione dei dati personali. L'informativa per i candidati (art. 13 Reg. UE 2016/679) è disponibile sul sito web di Umana alla sezione "Privacy".

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addetto macchine cnc junior
Rivalta di Torino
Contratto a tempo indeterminato
umana
1.000 € al mese
Offerta simile
Addetto macchine cnc junior
Rivalta di Torino
umana
Offerta simile
Junior operatore cnc – meccanica di precisione
Rivalta di Torino
Contratto a tempo indeterminato
umana
Meccanico
1.000 € al mese
Offerte simili
Azienda umana
Lavoro umana a Sant'Ambrogio di Torino
Lavoro Sant'Ambrogio di Torino
Lavoro Provincia di Torino
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > ADDETTO TAGLIO LASER (Sant'Ambrogio di Torino)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva