Overview
Sil Engineering è uno studio di consulenza in materia di ambiente e sicurezza sul lavoro, presente sul territorio reggiano da oltre 20 anni. Occupa poco meno di 40 persone distribuite nelle aree: Sicurezza, Ambiente, Cantieri, Prevenzione Incendi, Formazione. Da luglio 2019, Sil Engineering è entrata a far parte di Lab Analysis Group, che con 950 dipendenti e un fatturato annuo di oltre 85 milioni di euro si occupa di consulenza ambientale e sicurezza, integrando un servizio altamente specialistico di analisi.
Per la propria sede di Reggio Emilia Sil Engineering ricerca un Tecnico della Sicurezza.
Responsabilità
* Le mansioni riguarderanno la Valutazione dei Rischi nelle aziende clienti, con effettuazione di audit e redazione della documentazione a supporto.
* Progressivamente la risorsa acquisirà una competenza distintiva e specialistica in alcuni rischi, in funzione della propria formazione pregressa e delle proprie inclinazioni.
* Si richiede altresì la disponibilità ad assumere incarichi da RSPP esterno.
Requisiti
* Laurea: Ingegneria (Civile, Gestionale, Ambientale), Tecniche della Prevenzione o altre lauree tecnico-scientifiche (Chimica, Biologia ecc.); è richiesto che il diploma prima della laurea attesti una formazione di base tecnico-scientifica.
* Zona: Reggio Emilia e dintorni
* Esperienza: tecnico della sicurezza – 1 anno (preferenziale)
Contratto e Benefit
* Contratto di lavoro: Tempo pieno
* Benefit: Buoni pasto
* Orario flessibile
Disponibilità
Dal lunedì al venerdì
Istruzione
* Laurea triennale (Preferenziale)
Retribuzione
* Quattordicesima
* Tredicesima
#J-18808-Ljbffr