Sede di lavoro: San Sperate
Tipo di impiego: Full-time
Può ottenere maggiori dettagli sulla natura di questa posizione e sui requisiti per i candidati leggendo quanto segue.
Per il potenziamento della nostra reparto elettrico, siamo alla ricerca di un Quadrista Cablatore con esperienza. La risorsa entrerà a far parte del nostro team tecnico per l'assemblaggio, il cablaggio e il collaudo di quadri elettrici industriali.
Se sei un tecnico preciso, che ama il lavoro a regola d'arte e ha una solida padronanza degli schemi elettrici, questa è l'opportunità giusta per te.
* Cablaggio e Assemblaggio: Ti occuperai del montaggio meccanico dei componenti e del cablaggio bordo quadro (potenza e segnale), curando la posa di canaline e la gestione dei cavi.
* Lettura Schemi: Analizzerai e interpreterai schemi elettrici funzionali e multifilari per il corretto posizionamento dei dispositivi.
Profilo Ideale
* Esperienza: Hai maturato almeno 3-5 anni di esperienza specifica nel cablaggio di quadri per l'automazione industriale o distribuzione.
* Formazione: Possiedi un Diploma di Perito Elettrotecnico o una qualifica professionale equivalente.
* Competenze Tecniche: Conosci approfonditamente i componenti elettromeccanici ed elettronici e hai un'ottima manualità nell'uso degli strumenti da banco. xrdztoy
* Mentalità: Sei abituato a lavorare con precisione e sai gestire le tempistiche di produzione senza stress.