MP Filtri Spa è una multinazionale italiana leader nella filtrazione oleodinamica (450 dipendenti, 9 sedi estere, 5 siti produttivi). La nostra azienda produce e commercializza una vasta gamma di filtri per gli azionamenti oleodinamici, una linea completa di componenti per le trasmissioni di potenza e per le centraline idrauliche.
Sta pensando di candidarsi? Non aspetti, scorra verso il basso e invii la sua candidatura il prima possibile per non perdere l'opportunità.
Ricerchiamo per il nostro Headquarter di Pessano con Bornago (MI):
Junior Service Technician – Laboratorio R&D
La risorsa, in affiancamento al Product Manager e al team R&D, collaborerà alle attività di assistenza tecnica svolte in sede sui sensori per il monitoraggio della contaminazione e le unità mobili di filtrazione.
Si occuperà di diagnosi, riparazione, calibrazione e test dei dispositivi, supportando i colleghi della forza vendite e i clienti con la propria conoscenza del prodotto e le sue possibili applicazioni, garantendo elevati standard qualitativi.
Il ruolo prevede un'interazione costante con i dipartimenti Qualità e R&D sia dell'Headquarter sia delle filiali estere.
Nello specifico, supporterà le seguenti attività:
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
Orario di lavoro: Full Time
Si offre: Stage di 6 mesi iniziali. xivgfpx
Indennità di Tirocinio €800, mensa aziendale gratuita.
Luogo di lavoro: Pessano con Bornago (MI)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I dati ricevuti saranno trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione, garantendo il rispetto della Privacy ai sensi del Regolamento Europeo UE n. 679/2016.