Openjobmetis spa, Agenzia per il lavoro, ricerca per Azienda settore grafica ed editoria, un/una Addetto/a customer service e gestione ordiniRuolo e mansioneLa risorsa si occuperà di gestione degli ordini e dei fabbisogni cliente, lavora in un team di 4 persone, e collabora alla pianificazione della produzione interna per un cluster di clienti definito ma variabile nel tempoEffettuare preventivi su richiesta del cliente o del team sales support sia ex novo che sulla base di listini pre-esistenti§ Gestione del Cliente e gestione problematiche relative al prodotto o alla consegna§ Presa in carico di ordini con relativa risposta al cliente§ Partecipa alle riunioni operative§ Collabora con il responsabile di pianificazione e garantisce supporto alla pianificazione settimanale§ Gestione delle eventuali produzioni esterne§ controllo giornaliero delle partenze per i clienti di propria responsabilità§ gestione delle problematiche di consegna e ripianificazione§ gestione dei reclami e delle non conformità per i clienti di propria responsabilità§ Inserisce ordine a sistema per la successiva fatturazione mensile§ Produce reportistiche periodiche per esigenze interne e del cliente§ Riunione settimana di produzione per valutare i numeri e condividere proporre eventuali azioni e strategie per rispettare le consegne§ Riunione in presenza o video-call con i responsabili del Cluster (client partner) e della Service LineRequisiti e Competenze RichiesteDiploma/Laurea, ottime doti relazionali e commerciali, buona conoscenza della lingua inglese, ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare di EXCELALTRE INFORMAZIONIsi offre iniziale contratto in somministrazione, scopo assuntivozona di lavoro: ASTIOrario di lavoro: tempo pieno, dal lunedì al venerdì, 40 ore settimanaliL'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.