Siamo alla ricerca di un Tecnico Help Desk appassionato che si occupi dell'assistenza da remoto dei clienti italiani ed esteri. La figura richiesta analizzerà e gestirà problematiche relative al funzionamento degli impianti di posta pneumatica.
Competenze Richieste:
* Diploma in discipline tecniche (perito elettronico, meccanico, informatico, elettrico, meccatronico)
* Conoscenza dei processi di tecnologia meccanica ed elettronica
* Ottima conoscenza della lingua inglese scritta/parlata
Caratteristiche del Candidato Ideale:
* Comportamento etico e comunicazione efficace
* Capacità di ascolto e di analisi, problem solving e decision making
* Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni
Informazioni Sull'Inserimento:
Inserimento in azienda con contratto a tempo indeterminato. Lavoro full-time, dal lunedì alla domenica sui 2 turni fascia oraria 6-22 e con reperibilità notturna.
I Valori Che Ci Contraddistinguono:
Attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.