Humangest Spa, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, per azienda cliente operante nel settore automotive, ricerca un/a
Amministrativo/a - Back office – Sostituzione maternità
Responsabilità principali:
• Gestione della prima nota, inclusa la registrazione delle banche; • Predisposizione della dichiarazione IVA mensile; • Scambio e gestione delle informazioni contabili con il personale amministrativo e contabile interno.
Requisiti richiesti:
Esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente in contesti amministrativo-contabili strutturati; Buona conoscenza delle procedure contabili e fiscali; Capacità di lavorare in autonomia e precisione nello svolgimento delle mansioni; Ottimo utilizzo del pc •Ottime doti comunicative e organizzative.
Offriamo:
Si offre contratto di sostituzione maternità, con retribuzione in linea con la professionalità maturata Orario di lavoro Tempo parziale 20 ore settimanali Sede di lavoro: Torino
Per candidarsi inviare candidatura a
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“SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all’occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno”. #nordovest
📌 BACK OFFICE AMMINISTRATIVO - SOSTITUZIONE MATERNITA'
🏢 SGB Humangest Holding
📍 Sant'Ambrogio di Torino