Il nostro cliente è un’importante multinazionale operante in diversi settori. Per la divisione Bike Sharing, ci ha incaricati di ricercare un Customer Care Specialist.
Nello specifico, la figura si occuperà delle seguenti attività:
1. Pianificazione delle strategie e delle attività operative del servizio clienti, dal pre- al post-vendita.
2. Aggiornamento, in accordo con le direttive dell’azienda, dei processi operativi del servizio clienti.
3. Affiancamento e supervisione dell’attività dei partner esterni (es. call center).
4. Ottimizzazione dei processi e degli strumenti del servizio di assistenza clienti, grazie a capacità organizzative e a una forte attitudine al problem solving.
5. Rispetto e implementazione delle procedure in linea con le direttive aziendali, nell’ottica dell’efficientamento del servizio di assistenza.
6. Monitoraggio dei KPI e redazione di report periodici per il management.
7. Monitoraggio e gestione operativa della privacy degli utenti.
8. Supervisione dell’operatività del customer care, al fine di minimizzare i tempi di risposta e risoluzione delle problematiche, e di massimizzare la qualità del servizio.
È richiesta esperienza pregressa nella gestione del servizio clienti e, possibilmente, una buona conoscenza della lingua inglese.
È prevista un’assunzione con contratto di lavoro dipendente; l’inquadramento e la RAL saranno commisurati all’esperienza maturata.
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