Siamo una società leader nel panorama culturale italiano. Per la nostra sede cerchiamo una risorsa appartenente alle categorie protette (invalidità civile ≥ 46%) da inserire all’interno del nostro team con un contratto a tempo determinato utile anche al computo L.68/99. La persona selezionata fornirà supporto operativo e organizzativo per attività trasversali all’interno della sede aziendale nel ruolo di impiegato/a Back Office.
Principali attività
* Movimentazione di buste e pacchi in entrata e uscita
* Stampa e suddivisione delle locandine destinate ai punti vendita
* Svolgimento di piccole commissioni (es. posta per raccomandate)
* Supporto logistico per l’allestimento eventi al 4° piano della sede
* Copertura occasionale della Reception in caso di necessità urgenti
* Supporto a semplici attività di back office amministrativo
Profilo ricercato
* Appartenenza alle categorie protette (art. 1 – L.68/99)
* Precisione, affidabilità e senso pratico
* Flessibilità e capacità di svolgere attività operative
* Buone capacità relazionali e di lavoro in team
* Gradita familiarità con contesti aziendali strutturati
E' richiesta disponibilità Part-time 25-30 ore settimanali dal lunedì al venerdì, in fascia oraria orientativa 10:00 – 17:00 con 1 ora di pausa. Possibilità di definire con maggiore precisione l’articolazione oraria in base al profilo selezionato.