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Impiegato back office segreteria e affari generali (mirandola)

Mirandola
MBL WORK
Pubblicato il 26 settembre
Descrizione

Noto gruppo bancario e assicurativo, ricerca 1 risorsa da avviare al ruolo di**:REFERENTE** **BACK OFFICE SEGRETERIA E AFFARI GENERALI**
La risorsa curerà le attività organizzative, logistiche e amministrative oltre che di fornire supporto organizzativo alle attività dei Manager.
In particolare, si occuperà di:
- piccola operatività amministrativa contabile;
- supporto all’attività dei Manager
- organizzazione di riunioni, incontri con clienti, eventi,
- stesura di testi e documenti, ad es. verbali delle riunioni, rendicontazioni e presentazioni;
- gestione dell’archivio: conservazione, organizzazione della documentazione cartacea ed elettronica in entrata ed in uscita;
- organizzazione e gestione agenda, occupandosi di fissare appuntamenti e incontri;
**Requisiti**
La figura ideale ha maturato, preferibilmente, un'esperienza in ruoli analoghi in settore bancario, assicurativo, aziende modernamente organizzate. Possiede una buona conoscenza dei principali tools informatici, capacità di scrittura e di analisi dei testi e una discreta conoscenza della lingua inglese.
È gradita la conoscenza dei principi base contabili e di rendicontazione.
Sede lavorativa: Mirandola (MO)
**Contratto offerto**: Tempo indeterminato CCNL Commercio.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Stipendio: a partire da €1.200,00 al mese
Benefit:
- Formazione qualificato
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Stipendio: €1.200,00 al mese
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
Esperienza:
- Impiegata back office: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- Inglese (Preferenziale)

📌 Impiegato Back Office Segreteria e Affari Generali
🏢 MBL WORK
📍 Mirandola

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