ADHR Group – Divisione Ricerca & Selezione è alla ricerca, per un’azienda operante nel settore elettrico, di un/una:Impiegato/a Amministrazione del Personale & Front OfficeResponsabilità principali:Verifica e inserimento delle timbrature dei dipendenti tramite gestionale ZucchettiGestione di permessi, ferie, malattie e anagrafiche dipendentiSupporto nella preparazione e raccolta della documentazione per nuove assunzioniAttività amministrative di base e gestione delle comunicazioni con consulenti e uffici esterniAttività front office, accoglienza clienti/fornitori e gestione chiamate (all’occorrenza)Requisiti richiesti:Diploma in ragioneria e/o in ambito amministrativo e/o similariEsperienza anche breve in amministrazione del personale o in contesto amministrativoBuona dimestichezza con strumenti informatici (Excel, software gestionali)Precisione, affidabilità e buone capacità relazionaliInquadramento e opportunità:Si offre un contratto diretto a tempo determinato, con possibilità di crescita professionale. Il pacchetto retributivo sarà discusso in fase di colloquio, e adeguato all'esperienza e alle qualifiche del candidatoSede di lavoro: Montecchio Maggiore (VI) Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.