Adecco, per realt operante nel settore cartotecnico, è alla ricerca di un/una:
Manutentore Meccatronico
La risorsa selezionata sar inserita all'interno del team di manutenzione e si occuper prevalentemente di attivit di manutenzione ordinaria sugli impianti produttivi.
Per gli interventi di maggiore complessit o straordinariet, è prevista la collaborazione con i tecnici delle squadre di manutenzione delle ditte esterne, oltre che con i costruttori delle macchine.
Responsabilit
Esecuzione di attivit di manutenzione ordinaria su macchinari e linee produttive.
Interventi su componenti meccanici, elettrici e pneumatici.
Collaborazione con tecnici esterni per la gestione di guasti complessi e operazioni straordinarie.
Contributo al mantenimento dell'efficienza degli impianti e alla riduzione dei tempi di fermo.
Requisiti
Solide competenze meccaniche, elettriche e pneumatiche.
Disponibilit a lavorare in orario centrale.
Flessibilit a effettuare straordinari e disponibilit al lavoro il sabato.
Costituisce requisito preferenziale e non mandatorio, il possesso del patentino di secondo grado per la conduzione di generatori di vapore.
Inquadramento e retribuzione:
Inserimento diretto in azienda con inquadramento commisurato alle competenze.
Data inizio prevista: 30/03/2026
Categoria Professionale: Manutenzione / Riparazione
Citt : Borgaro Torinese (Torino)
Disponibilit oraria: Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca