Sei una persona precisa e sei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa? OPPORTUNITA’ Adecco Italia Spa ricerca per importante azienda cliente di Imola (BO) un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A. RESPONSABILITA’ La risorsa alle dirette dipendenze del proprio responsabile si occuperà di tutte le attività di gestione e stesura delle fatture relative all’avanzamento lavori nelle commesse di costruzione e service. In particolare, si occuperà delle seguenti attività: Controllo operativo sulle corrette emissioni delle fatture Contatto con la gestione Finanziaria per la verifica dei pagamenti da parte dei clienti; Elaborazione degli scaduti; Gestione della corrispondenza in entrata ed uscita, distribuzione ed archiviazione; Fatturazione e contabilizzazione; Gestione anagráfica clienti sul sistema informatico; Controllo e sollecito pagamenti per cliente; Partecipa alla gestione delle fideiussioni per svincolo decimi di garanzia contrattuali in accordo con altri enti aziendali; Rapporti quotidiano con i Tecnici/PM per le emissioni delle fatture; Gestione fatture a “canone”; Fatturazione per società del gruppo Gestione pagamenti corsi di formazione specifica REQUISITI E’ preferibile essere in possesso di un diploma tecnico commerciale ed aver maturato un’esperienza almeno biennale nella fatturazione preferibilmente in aziende di gestione cantieri con appalti pubblici e privati. Si offre contratto a tempo determinato in somministrazione per sostituzione maternità. Data inizio prevista: 09/01/2023 Categoria Professionale: Risorse Umane / Recruitment Città: Imola (BO) Patenti: B Mezzi di trasporto: Motorino Motocicletta Auto Disponibilità oraria: Full Time ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).