Introduzione Nel ruolo di Commesso Specializzato Assistant Store Manager collaborerai con il Capo Filiale Store Manager per una gestione ottimale del punto vendita. Se hai capacità comunicative e proattività, questa è l'offerta di lavoro che fa per te! La posizione Grazie a un percorso di formazione iniziale, il Commesso Specializzato Assistant Store Manager conoscerà tutte le attività del ruolo. In collaborazione con il Capo Filiale Store Manager, sarai un punto di riferimento per i collaboratori del punto vendita. Le principali mansioni: Gestione del personale, definizione dei turni e formazione degli addetti vendita Verifica dei prezzi e dell'assortimento dei prodotti Cura dell'aspetto del punto vendita (pulizia e ordine) Rispetto delle normative di sicurezza e alimentari (HACCP) Assistenza al cliente Sostituzione del Capo Filiale Store Manager in sua assenza Il profilo ricercato I requisiti sono: Diploma di maturità o Laurea Precedenti esperienze nel retail o nella Grande Distribuzione Organizzata Flessibilità e dinamicità Attitudine al lavoro di squadra Forte orientamento al cliente La nostra offerta Numerosi motivi per unirti a Lidl Italia come Commesso Specializzato Assistant Store Manager : scopri la nostra offerta! Retribuzione Contratto full-time o part-time con inquadramento al Terzo Livello (CCNL Confcommercio). RAL a partire da €28.358, con possibilità di crescita economica. Le ore lavorate sono conteggiate e retribuite al minuto. Benefit Benefit aziendali come buoni spesa, accesso a piattaforme di sconti e convenzioni, e un piano sanitario integrato, disponibile dopo un anno di contratto a tempo indeterminato con almeno un anno di anzianità. Ambiente di lavoro Un contesto dinamico, inclusivo e certificato Top Employer, con oltre 22.000 collaboratori, che valorizza la diversità e la crescita personale. Un'azienda solida, in espansione, impegnata nel programma CSR "Sulla via del domani". Il lavoro prevede turni settimanali su 5 giorni, con un ruolo chiave nel supporto alla gestione economica e organizzativa del punto vendita, e l'opportunità di essere un punto di riferimento per il team. Inserimento, formazione e carriera Percorso di inserimento con formazione e-learning e on-the-job, supportato da un Training Manager. Opportunità di job rotation e crescita professionale, con valutazioni annuali di performance e potenziale. Con oltre 30 anni di crescita, Lidl Italia continua ad espandersi con nuovi store e assunzioni: potresti essere TU la prossima persona a unirti a noi! Esperienza richiesta: Manager Competenze chiave Analisi dei costi del personale, capacità organizzative e comunicative, esperienza nella gestione di negozi e team, vendita al dettaglio, servizi clienti, merchandising, gestione cassa, supervisione, retail management. Tipo di impiego: Full Time Esperienza: anni Vacancy: 1 J-18808-Ljbffr J-18808-Ljbffr