Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane RICERCA per azienda cliente operante nell’ambito della consulenza finanziaria SOCIAL COMMUNITY MANAGER JUNIOR CON INGLESE FLUENTE Le attività da svolgere sono gestite tramite apposita Agent Console e consistono in: Analizzare e comprendere le richieste del cliente Categorizzare le richieste secondo le procedure previste Fornisce ai clienti la risposta corretta sfruttando la documentazione di domande e risposte Gestire con il Cliente specifiche tipologie di richieste secondo le procedure previste (es. Problemi con la consegna degli ordini, informazioni non disponibili online, etc) Requisiti richiesti Ottima conoscenza dell’inglese (tutte le interazioni saranno in lingua) Conoscenza del pacchetto Office (Excel, Word, Power Point) Forti capacità organizzative, buona gestione del tempo lavorando per priorità e gestendo le scadenze Buona attitudine al problem solving Buona conoscenza dei canali social Dettagli dell’offerta CCNL Metalmeccanico, inquadramento da valutare in fase di colloquio Orario di lavoro e giorni di lavoro : 09 : 00 - 18 : 00 SOLO il sabato, la domenica e nei giorni festivi Somministrazione di 4 mesi con possibilità di proroga Sede di lavoro : Assago (MI) con possibilità di smart working Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).