ETJCA SPA filiale di Aosta, ricerca per rilevante azienda cliente operante nel settore informatico, la figura di: OPERATORE / OPERATRICE SERVICE DESK INFORMATICO/ A IN ITALIANO E IN LINGUA INGLESE Requisiti: Diploma Preferibile pregressa esperienza in ambito di Help Desk o Service Desk informatici; Conoscenza della lingua inglese livello B2; Buone doti relazionali, disponibilità e flessibilità; Conoscenza e capacità di applicare le tecniche dell'assistenza telefonica dei clienti; Capacità di identificare problemi software e hardware; Capacità di utilizzare gli strumenti a supporto dell'identificazione e risoluzione dei problemi; Capacità di guidare il cliente assistito nella identificazione e nella risoluzione dei problemi riscontrati Orario di lavoro: disponibilità PT 30H per la formazione iniziale e poi eventuale passaggio a FT 40H Lingua del servizio: italiano Seconda Lingua : INGLESE + eventualmente Tedesco, Spagnolo, Francese Disponibilità da lunedì a domenica 6-22 Sede di lavoro: PONT SAINT MARTIN ( AO ) L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs ******** e ss.mm.ii.
e dei Decreti legislativi n.
215 e 216 del **** sulla parità di trattamento.
Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy (art.13 e 14, Reg EU ********) pubblicata sul sito.
Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. ****-SG del 23/02/2005) Settore: Informatica Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: SOMM - Contratto a tempo determinato in somministrazione