Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Help desk it specialist

Bologna
GPI SPA
IT
Pubblicato il 10 dicembre
Descrizione

Cosa facciamo? Lavoriamo insieme alle organizzazioni sanitarie per costruire un futuro migliore. Siamo un eco-sistema armonico in grado di combinare software, servizi e tecnologie su misura per rispondere alle esigenze di trasformazione del mercato e ai bisogni dei cittadini. La nostra Offerta integra un portafoglio di soluzioni e servizi che connette competenze specialistiche ICT, consulenza e progettazione. Chi cerchiamo? Siamo alla ricerca di un Help Desk IT Specialist da inserire all’interno del nostro team di assistenza tecnica a Bologna. La persona si occuperà di fornire supporto di primo e secondo livello ai nostri clienti, realtà di rilievo operanti in ambito sanitario. La figura si occuperà di: Gestire le richieste di assistenza informatica e applicativa di primo e secondo livello tramite sistema di ticketing, supportando gli utenti da remoto e/o telefonicamente. Fornire supporto on site in relazione ai software gestionali aziendali installati. Assistere gli utenti nell’utilizzo delle applicazioni aziendali, garantendo il rispetto delle policy e delle procedure interne. Monitorare proattivamente i sistemi informatici per individuare e risolvere tempestivamente eventuali malfunzionamenti. Gestire e mantenere l’inventario dei dispositivi e degli asset aziendali (PC, stampanti, scanner, ecc.), intervenendo su problematiche hardware e software. Requisiti richiesti: Titolo di studio ad indirizzo tecnico/informatico Conoscenza di Microsoft Windows, Microsoft Office e principali software applicativi Esperienza nella manutenzione di hardware e software (PC, stampanti, reti) Almeno 1 anno di esperienza nel ruolo Requisiti preferenziali: Problem solving e autonomia nella gestione dei ticket Buona attitudine al lavoro di squadra e al rapporto diretto con gli utenti Flessibilità e capacità di apprendimento di nuove tecnologie Cosa ti offriamo? Opportunità di lavoro in un ambiente dinamico e stimolante; Orario di lavoro flessibile; Formazione e Sviluppo continuo; Ticket Restaurant; Accesso ai corporate benefits aziendali; Azioni di work-life balance per conciliare equilibrio vita privata e professionale; Azienda impegnata nella Diversità Equità & Inclusione: ci impegniamo ad aumentare la diversità della nostra leadership e dei nostri collaboratori e a mettere in atto processi decisionali adeguati, in modo che tutti si sentano inclusi, valorizzati e rispettati. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Bologna Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Pmo it - financial services
Zola
SCS Consulting | Consulenza Direzionale
IT
Offerta simile
Pmo it - financial services
Zola Predosa
Contratto a tempo indeterminato
SCS Consulting | Consulenza Direzionale
IT
Offerta simile
Account executive it consultancy
Bologna
Capgemini
IT
Offerte simili
Lavoro Informatica a Bologna
Lavoro Bologna
Lavoro Provincia di Bologna
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro IT > Lavoro IT a Bologna > Help Desk IT Specialist

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva