JOB ITALIA SpA Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - Filiale di Padova, per azienda cliente operante nel settore della sicurezza integrata e degli impianti tecnologici, ricerca un/una:
ADDETTO GESTIONE CANTIERI E SUBAPPALTATORI
La risorsa selezionata entrerà a far parte del team tecnico-commerciale assumendo responsabilità sia operative sia di coordinamento. Avrà il compito di supervisionare la pianificazione dei cantieri, di gestire i rapporti con i subappaltatori e di orchestrare le squadre dedicate all’installazione, occupandosi in particolare della gestione tecnica e organizzativa delle commesse. Sarà incaricata di pianificare e monitorare l’avanzamento delle attività in cantiere, assicurando il rispetto dei tempi stabiliti e degli obblighi contrattuali relativi alla manutenzione, curando la redazione dei consuntivi dei lavori e fornendo un quadro esaustivo sullo stato di avanzamento. La figura garantirà inoltre che tutte le operazioni siano eseguite in conformità agli standard qualitativi previsti, anche attraverso sopralluoghi diretti in cantiere.
Il candidato ideale è in possesso di laurea in Ingegneria (elettronica, elettrotecnica, telecomunicazioni o affini) oppure diploma tecnico. È richiesta una solida conoscenza dei principali impianti di sicurezza (antintrusione, videosorveglianza, rilevazione incendio, controllo accessi), delle reti IP e delle normative di riferimento. Completano il profilo: Doti di pianificazione e organizzazione, capacità di lavorare in gruppo e coordinare attività operative, oltre a familiarità con le nuove tecnologie e per la risoluzione di problematiche tecniche complesse.
Si offre:
* somministrazione/Inserimento diretto in azienda con inquadramento commisurato all’esperienza; CCNL Metalmeccanica industria
* Orario: full time dal lunedì al venerdì;
* Sede di lavoro: zona di VIGODARZERE.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#FILPD