ADDETTO AL BACK OFFICE COMMERCIALE e GESTIONE PRATICHE CONTRATTI DI MANUTENZIONE
Azienda: In provincia di Lecco
Descrizione dell'Azienda: Presente sul mercato da oltre 40 anni, Tecnica 7 è un'azienda italiana che ha a cuore lo sviluppo di tecnologie impiantistiche volte a migliorare il comfort abitativo, attraverso la VMC (Impianti di Ventilazione Meccanica Controllata) nel residenziale con un'attenzione particolare al risparmio energetico.
Posizione Offerta: Per la nostra divisione post-vendita, sita a Beverate di Brivio (LC) siamo alla ricerca di un'Addetta/Addetto back office commerciale e gestione di tutti i contratti di manutenzione in essere o di nuova attivazione.
La persona svolgerà mansioni di pianificazione, organizzazione e gestione di interventi di manutenzione direttamente a contatto con i nostri clienti, siano essi privati, società o studi.
Si interfaccerà quotidianamente con i tecnici dedicati all'assistenza e con il magazzino. Gestirà il flusso documentale mensile che deve pervenire all'Amministrazione per la fatturazione.
Il team attualmente è composto di altre 5 persone dedicate rispettivamente alla pianificazione dei collaudi, delle assistenze e delle manutenzioni. E' previsto un periodo iniziale di affiancamento e di formazione sul gestionale di nuova implementazione.
Tratti di spiccata personalità commerciale, propositività e capacità di gestione delle telefonate e delle mail, contraddistinguono la persona. Doti di precisione, attenzione alla completezza delle informazioni ed all'aggiornamento dei dati sono caratteristiche richieste, insieme alla capacità di superare con proattività i periodi di più intensa attività lavorativa.
Requisiti:
* Diploma di scuola secondaria superiore ad indirizzo amministrativo
* Eccellenti capacità comunicative e relazionali
* Orientamento al raggiungimento degli obiettivi
* Spirito proattivo e capacità di lavorare in autonomia
* Conoscenza applicativi informatici e gestionale MAGO
Benefici:
* Formazione continua e opportunità di sviluppo professionale
* Ambiente di lavoro dinamico e collaborativo
* Costante revisione delle performance
Settore
* Edilizia, CCNL Piccola Metalmeccanica
Tipo di impiego e contratto : iniziale contratto a tempo determinato.
L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D. Lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D. Lgs n. 276/2003. I dati fornitici saranno trattati per la ricerca e selezione di personale ai sensi del regolamento UE 679/2016 (GDPR).
Le candidature possono essere inviate all'indirizzo:
Termine per l'invio delle candidature: 20/10/2025
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 12 mesi
Retribuzione: a partire da €1.300,00 al mese
Domande di preselezione:
* Ritieni di aver una buona padronanza nella gestione telefonica del Cliente? Comprese doti di ascolto e pazienza?
* Sei disponibile ad un inserimento immediato?
Esperienza:
* gestione del servizio post vendita: 1 anno (Obbligatorio)