Overview
Hai personalità e passione per una carriera nel settore delle vendite e dell'ospitalità, ma non hai ancora avuto l'opportunità di entrare nel settore dei viaggi di lusso? Sei una persona che apprezza i rapporti duraturi con i clienti?
Se è così, il nostro ufficio di San Donato Milanese è alla ricerca del prossimo Group Charter Sales Consultant! Candidati oggi stesso per entrare in contatto con un membro del nostro team di reclutamento.
Air Charter Service (ACS) è una compagnia leader nel settore del noleggio di aerei passeggeri e cargo in tutto il mondo. Siamo l'intermediario tra i clienti e l'operatore. I nostri consulenti di vendita gestiscono l'intero ciclo di viaggio / vendita, così i nostri clienti non devono fare altro che volare! Tra i nostri clienti figurano squadre sportive, enti governativi, wedding planner, tour musicali e molti altri!
Con uffici in tutto il mondo, tra cui Nord America, Sud America, Europa, CSI, Africa, Medio Oriente, Asia e Australasia, ACS offre soluzioni charter personalizzate sfruttando la conoscenza del territorio. ACS è un'azienda in rapida crescita, che genera oltre 1 miliardo di dollari di fatturato e organizza più di 30.000 voli charter all'anno.
Descrizione del lavoro
UN GIORNO NELLA VITA DA CONSULENTE
* Assumersi la responsabilità dell'intero ciclo di vendita
* Viaggi a bordo di charter
* Gestire il processo di charter, dalla qualificazione alla quotazione
* Stabilire buoni rapporti con i clienti e il team
* Costruire una rete di contatti ampia ed efficace all'interno e all'esterno dell'organizzazione
* Targettizzare proattivamente la propria lista tramite chiamate di vendita, e-mail e visite
* Conciliare le esigenze della vita lavorativa con quelle della vita personale
* Rimanere aggiornati sulle tendenze del mercato, controllare i costi e ragionare in termini di profitti, perdite e valore aggiunto
* Adattarsi al team, consultare gli altri e comunicare in modo proattivo
* Contrattazione e organizzazione dei voli
* Guidare i clienti alla fase successiva del processo di vendita
Qualifiche
COSA CERCHIAMO
* Ottime capacità comunicative, tra cui un\'eccellente gestione del galateo telefonico
* Forte interesse per l\'aviazione e le vendite
* Massima attenzione ai dettagli
* Persona sicura di sé e adattabile
* Disposta a viaggiare
* Capacità di bilanciare attività di vendita e supporto
Informazioni aggiuntive
TRAINING
In ACS offriamo 14 mesi di formazione individuale con tutoraggio a Londra tutto spesato per poi inserirsi nell’ufficio di San Donato Milanese. Questo programma di formazione coprirà tutte le basi necessarie, dalla conoscenza degli aeromobili alle vendite, per farti diventare una storia di successo in ACS!
BENEFIT
* Stipendio iniziale di € 33.500 + provvigione illimitata del 10%.
* 2 giorni di benefit per volontariato
* Eventi sociali periodici
* Opportunità di viaggio
* Chiari obiettivi di progression di carriera
Consulente di Vendita Professional - Milano
Sales Advisor - opportunità Vienna con appartamento aziendale
J-18808-Ljbffr
#J-18808-Ljbffr