ALI Spa, Filiale di Casalecchio di Reno, ricerca per azienda di Anzola Emilia (BO), operante nel settore metalmeccanico: - IMPIEGATA/O ADDETTA/O ALL'UFFICIO ACQUISTI. La risorsa, nello specifico, verra' inserita all'interno dell'ufficio e si occupera' di: - Gestione del pacchetto fornitori; - Pianificazione e selezione dell'acquisto dei prodotti; - Gestione degli ordini; - Solleciti a fornitore per regolare l'ingresso merci e relativa comunicazione al montaggio - Visite periodiche c/o i fornitori per verificare lo stato di avanzamento lavori e controllo a campione qualità materiali - interfaccia con la produzione - Determinare termini e condizioni di contratto; - Supervisione dei tempi di consegna; - Esperienza pregressa di almeno 2 anni nella mansione in aziende metalmeccaniche; - Ottima conoscenza del disegno meccanico. - Ottime doti relazionali; - Patente: B - auto munito. Orario di lavoro: Full Time. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.