Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Fresatore/programmatore cnc (san paolo d'argon)

San Paolo d'Argon
O3M
Programmatore informatico
Pubblicato il 4 aprile
Descrizione

Descrizione del ruolo

Cerchiamo un Fresatore CNC 3 assi con esperienza nella programmazione (preferenza Selca e Siemens, non vincolante) da inserire nel nostro team con sede di lavoro a San Paolo d'Argon.

In questo ruolo a tempo completo e in presenza, la figura si occuperà di leggere e interpretare disegni tecnici, impostare e programmare macchine a controllo numerico (CNC), e monitorare le operazioni di lavorazione per garantire precisione e qualità del prodotto. Sarà inoltre responsabile del controllo qualitativo dei prodotti finiti e della manutenzione ordinaria delle attrezzature utilizzate.

Cerchiamo una persona motivata che voglia crescere professionalmente in un ambiente tecnico strutturato e collaborativo.

Requisiti

- Competenze solide nella Lettura del Disegno Tecnico, fondamentali per l’interpretazione e l’esecuzione delle lavorazioni richieste.
- Esperienza in Programmazione CNC a 3 assi e nella scrittura di programmi per macchine a controllo numerico.
- Conoscenza ed esperienza pratica nella Lavorazione Meccanica e Fresatura per la realizzazione di componenti di alta precisione.
- Età indicativa 25 - 45 anni.
- Competenze aggiuntive come attenzione al dettaglio, capacità di diagnosticare eventuali problemi tecnici e attitudine al lavoro di squadra saranno considerate un valore aggiunto.

Offerta

- RAL: 30.000 – 38.000 € (in base all’esperienza)
- Premio annuale di produzione: 1.000 €
- Orario di lavoro flessibile
- Buoni pasto
- Officina climatizzata (riscaldata in inverno e raffrescata in estate)
- Corsi di formazione interni
- Affiancamento con programmatori CNC esperti

Se sei interessato o conosci qualcuno che potrebbe esserlo, inviaci il tuo CV o contattaci in privato .

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Disegnatore | programmatore
Bergamo
Rochester Executive Advisory
Programmatore informatico
Offerta simile
Tecnico programmatore plc per attivita’ di ricerca e sviluppo
Treviolo
Axl Agenzia Per Il Lavoro
Programmatore informatico
Offerta simile
Programmatore plc middle/senior
Bergamo
One-Off Solution Group
Programmatore informatico
Offerte simili
Lavoro Informatica a San Paolo d'Argon
Lavoro San Paolo d'Argon
Lavoro Provincia di Bergamo
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro Programmatore informatico > Lavoro Programmatore informatico a San Paolo d'Argon > Fresatore/Programmatore CNC (San Paolo d'Argon)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva