FILIALE : ALESSANDRIA
JUNIOR ASSISTANT La risorsa si occuperà di supportare i vertici aziendali nella gestione quotidiana delle attività, attraverso compiti di carattere sia organizzativo che esecutivo.
Responsabilità principali
Gestione e organizzazione dell agenda della Direzione
Redazione della corrispondenza in italiano e / o inglese
Gestione delle comunicazioni in ingresso e in uscita
Organizzazione di viaggi, trasferte e prenotazioni
Coordinamento e preparazione di meeting, documentazione e presentazioni
Accoglienza di clienti e fornitori
Supporto alla comunicazione interna tra Direzione e altri reparti
Diffusione di procedure e regolamenti aziendali
Requisiti richiesti
Ottima conoscenza della lingua inglese (una seconda lingua è gradita)
Ottima padronanza degli strumenti informatici
Buona conoscenza e utilizzo dei social media, in particolare LinkedIn
Tipologia di contratto : inserimento con contratto di somministrazione a tempo determinato di un mese, prorogabile. Possibile successiva assunzione diretta in azienda. La RAL sarà commisurata al livello di esperienza della persona selezionata.
Orario lavorativo : tempo pieno, dal lunedì al venerdì dalle 08.30 alle 17.30 con un'ora di pausa.
Luogo di lavoro : Alessandria (Al) Facciamo parte di Gi Group Holding ( la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi : Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone. I valori che ci contraddistinguono : attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità. Consulta tutti i nostri annunci su Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26 / 11 / 2004 PROT. 1101 - SG). L offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.Lgs. n. 198 / 2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679 / 2016 al seguente indirizzo / privacy-candidati
#J-18808-Ljbffr